Seobustewor Admin replied

376 weeks ago

Longmire

Show Spoiler

374e6bdcca Posso capire alcune recensioni negative. Alcuni sono d'accordo. In spettacoli come questo, se è nella tua timoneria, compri completamente, e io sono lì. Alcuni dei personaggi di supporto sono esagerati, ma una cosa è certa, Robert Taylor è fantastico. Mi piacerebbe che ci fosse un po 'di entusiasmo per andare in Internet su una nomination al Miglior Attore per un Emmy. <br/> <br/> È un buon procedural e molti elementi drammatici. Non mi annoio mai ed è molto diverso dai precedenti tentativi di film polizieschi occidentali. Sono contento che non sia un altro pesce fuori dalla storia dell'acqua come Coogan's Bluff o McCloud. La presenza sullo schermo di Robert Taylor è la colla che tiene tutto insieme.
Longmire è uno di quei rari spettacoli in grado di attirare la tua attenzione senza attori famosi, si sono concentrati sull'ottenere attori di talento e una grande scrittura. <br/> <br/> Lo show vede Robert Taylor nei panni dello sceriffo Walt Longmire, dopo la morte del suo moglie torna a lavorare come sceriffo della contea di Absaroka. <br/> <br/> Ogni episodio racconta la storia al meglio, il che è piuttosto raro per la televisione. <br/> <br/> Inoltre, le esibizioni di ogni attore portano qualcosa al tavolo e oggetti di scena per i direttori del casting per trovare gli attori giusti per interpretare ogni personaggio. <br/> <br/> Lo spettacolo si concentrava più sullo sviluppo del personaggio e sul racconto, che è ciò che la maggior parte mostra scarta ora di giorni. > <br/> Longmire è uno spettacolo da non perdere e se hai Netflix fai un favore a te stesso e guardalo perché ne vale la pena.
Mi è piaciuto molto lo spettacolo. Mi ha ricordato un romanzo di Louis L'Amour. Non ho letto i libri su cui è basato questo spettacolo, ma ho intenzione di farlo presto. Ho apprezzato il ritmo e la sensazione generale. Mi sentivo completamente assorbito dalla realtà dei personaggi e mi sentivo davvero come se fossi nel Wyoming. Nessun effetto speciale computerizzato sfarzoso e nessuna analisi della scena del crimine irrealisticamente veloce. Non vedo l'ora di & quot; conoscere & quot; i personaggi. Ho adorato la piccola piazza della città, i Wranglers, e il panorama è mozzafiato.Mi è piaciuta anche la musica. Molto felice lo spettacolo include una delle mie attrici preferite, Katee Sackhoff.
Questo è uno spettacolo meraviglioso! Ero sconvolto quando l'hanno cancellato, ma sono stato molto felice quando Netflix lo ha raccolto.
Adoro questo spettacolo e penso che sia uno dei migliori ruoli di Lou Diamond Phillips da La Bamba. Dovrebbe essere scelto per altri film.

God of War III dubbed italian movie free download torrentDragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie download in italian hdThe Moneymaker download completo di film in italianoDownload italian movie The PendantVegas full movie in italian free download mp4Life Mission movie free download hdEpisode 1.247 movie in italian dubbed downloadEpisode 1.193 movie download in mp4Deep Blue Baby full movie download in italian hdHulk Versus Thor Hulk Versus Wolverine online gratuito
Please log in to post a reply.