374e6bdcca Posso capire alcune recensioni negative. Alcuni sono d'accordo. In spettacoli come questo, se è nella tua timoneria, compri completamente, e io sono lì. Alcuni dei personaggi di supporto sono esagerati, ma una cosa è certa, Robert Taylor è fantastico. Mi piacerebbe che ci fosse un po 'di entusiasmo per andare in Internet su una nomination al Miglior Attore per un Emmy. <br/> <br/> È un buon procedural e molti elementi drammatici. Non mi annoio mai ed è molto diverso dai precedenti tentativi di film polizieschi occidentali. Sono contento che non sia un altro pesce fuori dalla storia dell'acqua come Coogan's Bluff o McCloud. La presenza sullo schermo di Robert Taylor è la colla che tiene tutto insieme. Longmire è uno di quei rari spettacoli in grado di attirare la tua attenzione senza attori famosi, si sono concentrati sull'ottenere attori di talento e una grande scrittura. <br/> <br/> Lo show vede Robert Taylor nei panni dello sceriffo Walt Longmire, dopo la morte del suo moglie torna a lavorare come sceriffo della contea di Absaroka. <br/> <br/> Ogni episodio racconta la storia al meglio, il che è piuttosto raro per la televisione. <br/> <br/> Inoltre, le esibizioni di ogni attore portano qualcosa al tavolo e oggetti di scena per i direttori del casting per trovare gli attori giusti per interpretare ogni personaggio. <br/> <br/> Lo spettacolo si concentrava più sullo sviluppo del personaggio e sul racconto, che è ciò che la maggior parte mostra scarta ora di giorni. > <br/> Longmire è uno spettacolo da non perdere e se hai Netflix fai un favore a te stesso e guardalo perché ne vale la pena. Mi è piaciuto molto lo spettacolo. Mi ha ricordato un romanzo di Louis L'Amour. Non ho letto i libri su cui è basato questo spettacolo, ma ho intenzione di farlo presto. Ho apprezzato il ritmo e la sensazione generale. Mi sentivo completamente assorbito dalla realtà dei personaggi e mi sentivo davvero come se fossi nel Wyoming. Nessun effetto speciale computerizzato sfarzoso e nessuna analisi della scena del crimine irrealisticamente veloce. Non vedo l'ora di & quot; conoscere & quot; i personaggi. Ho adorato la piccola piazza della città, i Wranglers, e il panorama è mozzafiato.Mi è piaciuta anche la musica. Molto felice lo spettacolo include una delle mie attrici preferite, Katee Sackhoff. Questo è uno spettacolo meraviglioso! Ero sconvolto quando l'hanno cancellato, ma sono stato molto felice quando Netflix lo ha raccolto. Adoro questo spettacolo e penso che sia uno dei migliori ruoli di Lou Diamond Phillips da La Bamba. Dovrebbe essere scelto per altri film.
Seobustewor Admin replied
376 weeks ago